martedì 23 ottobre 2007

5° RADUNO TRIVENETO

Domenica 21 ottobre si è svolto a Vittorio Veneto il nostro quinto raduno , delle MITICHE TRIVENETE. Questa volta è stato organizzato da Rina con il suo gruppo !Eravamo circa una trentina un bel gruppo assortito, dalle più giovani alle più .........diciamo ....mature! Mi ha colpito una sig. dai capelli bianchi ( mi scuso con l'interessata, ma non so il nome), lavorava a chiacchierino, beh, aveva un'energia , una grinta e una passione ......quando parlava i suoi occhi brillavano!Ho rivisto amiche, che non vedevo da tanto e conosciuto altre.
Metto qualche foto di questa bellissima giornata.

queste " chicche" sono state portate da Anna e Delfina.....


questa foto non ho potuto fare a meno di metterla, guardate l'espressione di Rina, quando riceve il nostro pensierino, che probabilmente non aspettava!



e questo è il momento dell'apertura dei nostri pensierini, che ci siamo scambiate a vicenda.


e questo è il bellissimo biscornou che ho ricevuto io

e per finire........FOTO DI GRUPPO........



Grazie ragazze per la bellissima giornata.........a presto !

1 commento:

Alessandra Z. ha detto...

deve essere stato proprio un bel incontro...bellissimi i regali x Rina (adoro i cuori...)...ma sei sfuggita a qualche foto?
baci