venerdì 23 novembre 2007

SAL.........

sono stata contagiata anch'io dalla SAL-mania.
La mia amica Cristina, mi ha invitata a partecipare a questa bellissima esperienza, assieme ad altre amiche. Questo schema è un sampler di Anagram è suddiviso in 12 tappe, con rotazione di 45 giorni. Essendo un monocolore è abbastanza veloce da ricamare. Ho scelto un cashel 13 fili, colore grezzo. Lo ricamerò col 498 della DMC e ho ancora una piccola indecisone se usare il bianco o un'ecrù !
Proseguendo col lavoro, deciderò....... intanto vi metto una foto , sono pochi punti, spero stasera di portarmi avanti col lavoro...

così quanto sarà finito



questi sono i pochi punti messi


1 commento:

Alessandra Z. ha detto...

...questo progetto mi piace molto!! chissà quando sarà finito, verrà stupendo!
baci Alessandra