martedì 9 novembre 2010

15 ottobre.........

compleanno di Cristina. Pensa che ti ripensa, che fare?????
Lei ha un sacco di amiche dalle manine d'oro ed io non volevo farle qualcosa che avesse già.......lo speravo..........
Sono stata da Telaio a Povolaro ed ho preso uno schemino per lei.
L'ho ricamato tutto d'un fiato. Però il momento più cruciale era quello dell'assemblamento.
Mi sono detta: Devi farcela!
E tutto sommato mi sembra non sia venuto, poi così male.
Oggi è venuta a farmi visita Lei con nonna Ardelia e così, anche se con tanto ritardo, gliel'ho consegnato.
Spero le sia piaciuto........... e voi che ne dite?????



17 commenti:

Alessandra Z. ha detto...

Io dico che l'ho visto dal vivo ed è stupendo!!!
E l'assemblatrice è stata bravissima ;-)
baci Alessandra

Marzia ha detto...

a me piace moltissimo ...
brava

Paoletta ha detto...

dico che è veramente bellissimo!!!
bravissima!

ricamo dolce ricamare ha detto...

sono d' accordo con Alessandra è veramente supendo a dir poco , veramente bellissimo bravissima Danila

Anna ha detto...

Che meraviglia!!!!
Bhe...se non le è piaciuto...a ME piace tanto!!!!! ^_^

Anna
www.crocettando.splinder.com

rosa ha detto...

che bello! complimenti, sei sempre bravissima! credo che a Cris sia piaciuto molto molto!
baci Rosa

rosa ha detto...

che bello! complimenti, sei sempre bravissima! credo che a Cris sia piaciuto molto molto!
baci Rosa

Daniela ha detto...

che bel lavoro!!!
mi piace tantissimo!!!
complimenti!!!
daniela

http://danielacrocettina.splinder.com

Enza ha detto...

Sicuramente è un calendario particolare e mi piace moltissimo!!
Non conoscevo il tuo blog prima della la tua visita al mio, ora lo linkerò tra i miei preferiti, così potrò ammirare sempre i tuoi caplavori!! Ciao!

gabry ha detto...

Bellissimo Daniela! Sono sicura che ne sarà stata felicissima!!

Quattrocrocette ha detto...

Grazie per la visita al mio blog, che ricambio di cuore.
Questo calendario è veramente bellissimo, bravissima!!!

carmen - IRossi ha detto...

e' bellissimo e mi hai dato anche un'idea ;-)
ciao Carmen

Delfina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Delfina ha detto...

.... e, per fortuna, avevi paura per l'assemblaggio...

Sei stata bravissima!!!
Un bacione
Delfina

valep80 ha detto...

Io l'ho visto dal vivo ed è strepitoso!!!!!!
Bravissima!!!!
Vale
http://lostincrossstitch.over-blog.com

Ketti ha detto...

Bellissimo il tuo calendario!!!
Brava Danila!

http://kettisemplicemente.blogspot.com

dani58 ha detto...

uuuuaaaauuhhhhhhh,molto carino....brava!!!!