domenica 12 agosto 2007

buona domenica !

vista l'ora, buon pomeriggio a tutte !!
Oggi mi invade una pigrizia........ho messo due crocette, ma svogliatamente e così ho deciso di dare un pò di vita al mio blogghino.
Voi non sapete che sono incostante x natura, io ho bisogno sempre ,di cambiare e di trovare stimoli nuovi e così è anche x il mio hobby.
Così mi ritrovo con tremila Ufo ( in senso metaforico, ovviamente!), però ne avrò una decina che languono nelle loro scatole con relativi fili.Così mi ritrovo con quattro , cinque matassine dello stesso colore, già iniziate!!!!
Ora faccio qualche fotina........siete pronte??
questo è uno schema di Praire Schooler " Village green" manca pochissimo, ma l'ho messo da parte x altri progetti. Ho fatto anche il suo fratellino "Harvest time " questo l'ho già finito e incorniciato. Appena trovo la foto ve lo faccio vedere.
Ora devo andare, c'è mio marito che continua a chiamarmi.
Ciao a domani!

Nessun commento: