venerdì 31 agosto 2007

purtroppo.........


le mie vacanze sono finite male.....
Siamo partiti con l'intenzione di andare a vedere l'acquario di Genova , per poi proseguire verso Sanremo, Ventimiglia,Nizza e poi fare una visita alla mia amica Gloria, conosciuta solo virtualmente nel lontano 1999.
Visto l'acquario, un'esperienza bellissima, tanti pesci tropicali, il brivido di vedere gli squali...
appena fatto il biglietto d'entrata x andare a vedere il museo del mare.........telefono, mio fratello mi chiama dicendomi, che era meglio che rientrassi, papà sta male! Un attimo in cui il mio cervello si rifiutava di connettere, mi sono passati mille pensieri.
Siamo partiti da Genova e in tre ore ero a Venezia.......
E' un momento triste, anche perchè, fra me e mio padre c'è un legame fortissimo, non siamo mai riusciti a staccare il classico " cordone ombelicale".
Ora non sarò tanto presente in questo piccolo posto in cui mi rifugiavo, non avrò nè il tempo e neanche la voglia!
vi lascio un piccolo segno della mia mini vacanza

Nessun commento: