domenica 2 settembre 2007

domenica


oggi ho passato tutta la giornata con mio papà,quando siamo insieme è più tranquillo e si sente più rassicurato!!!
Così tanto x passare la giornata, l'ho coinvolto nei miei pasticci, ecco cosa ho fatto....





siamo andati a raccogliere le zucche colorate e poi ho raccolto un pò di castagne e ho composto questo cesto che ho collocato nel caminetto, visto che al momento non si adopera.

Purtroppo, non riesco più a ricamare, sarà circa un mesetto che non tocco ago.......se penso a tutti i lavori lasciati

2 commenti:

Alessandra Z. ha detto...

Danila...che bella composizione! E poi auguri x il papà.
baci

Nonna Ardelia ha detto...

Ciao Danila,
ho riguardato oggi il tuo blog.
Cosa succede? Il tuo papà sta male?
Tanti e tanti auguri, dai speriamo bene.
Cris