lunedì 29 ottobre 2012

Chissà....

se ve lo avevo già detto. Fra le mie tante passioni, c'è anche la raccolta funghi. A dirla tutta, mi ricordo che già da bambina all'età di 4/5 anni, prima con mia nonna e poi con mio fratello maggiore, mi hanno sempre portato con loro.Dopo il matrimonio,fra i tanti impegni, per un pò ho smesso, anche perchè mio marito non condivideva la stessa passione. Però, noi donne non molliamo, e chiedi oggi, chiedi domani,alla fine è stato amore anche per lui. Ogni anno non manchiamo mai a questo appuntamento, ecco qua un pò di fotine della nostra " cacciata " un pò di finferli, gialletti, piede di capra, e tanti, tanti chiodini...slurp....slurp....

3 commenti:

carmen - IRossi ha detto...

wow che golosita'!
Carmen

dani58 ha detto...

cassssspita che bottino ....gnam gnam

Daniela ha detto...

Adoro i funghi!!!