mercoledì 3 ottobre 2012

Dilemma...........

E' da un pò che ci penso.......che faccio ???.....abbandono???.....chiudo???....noooo.....uffa....mi spiace...... No, non sto delirando,devo trovare la voglia, l'entusiasmo di riaprire il dialogo in questo piccolo spazio, in cui ho parlato di me, della mia vita, ma sopratutto di hobby! Qui ho avuto modo di confrontarmi con ragazze che producono capolavori, ho conosciuto, sebbene solo virtualmente, tante persone! Ho condiviso con voi i miei lavoretti, niente a paragono di ciò che ho visto in tanti blog! OK !!!!! ci voglio riprovare! Dieci lunghi mesi sono passati dal mio ultimo post!!! In questo tempo, non sono proprio stata con le mani in mano, qualcosina ho fatto. Vi posto un pò di foto e da domani cercherò, per quanto possibile, di riaprire la mia finestra in questo mondo di blogger e amanti di tanti hobby! Questi sono dei bavaglini fatti x un'associazione di bambini con tanti problemi,eccoli!

1 commento:

Marzia ha detto...

Era ora che scrivessi qualcosa!
Perfetti i bavaglini..
ciao